![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-02-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 166 ![]() | Ragazzi, ho appena appoggiato la moto sui cavalletti di Fabrizio. Calzano alla perfezione! Non sono un esperto ma la sensazione di solidità e resistenza è davvero lampante. Tra l'altro sono arrivati in un battibaleno e un problema alla spedizione è stato risolto in neanche 24h. | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-04-2007 Residenza: Pv Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 '07 & Harley Davidson Sportster 1200 '93 Messaggi: 184 ![]() | Anche io ho preso il cavalletto da fabryyy01 e sono proprio soddisfatto, ottimo il cavalletto ed incredibile la rapidità della spedizione, in 24h dal pagamento il cavalletto era a casa mia ![]() | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 02' Messaggi: 228 ![]() |
sono sempre a ringraziare tutti per la fiducia ma ero sicuro, dato l'ottima manifattura del prodotto, e la sua funzionalità che nn avrei fatto brutte figure. grazie a chi ha acquistato e mi ha lasciato un commento positivo che mi farà pubblicità positiva per gli altri che sono intensionati. ![]() | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 02' Messaggi: 228 ![]() |
vorrei vedere chi venditore ha collezionato cosi tanti complimenti in cosi poco tempo...vuol dire che la qualità la puntualità e la disponibilità sono ripagate anche con un semplice mess. vi ringrazio! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |