![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #64 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 6,227 | .....partito?..... __________________ ...e in questo stesso istante, tra la California e il Giappone c'é chi inventerà il futuro per tutti gli uomini che passano sui fogli del mondo come scarabocchi.... | ||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 02' Messaggi: 219 ![]() |
si è partito con un giorno di ritardo, visto che a napoli siamo in emergenza rifiuti hanno fatto dei cortei per bloccare la circolazione e il corriere ha ritirato in ritardo cmq tt a posto fammi sapere appena arriva. se è di tuo gradimento lascia un commento positivo sul forum grazie | ||
| | |
| | #67 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 6,227 | ![]() ?? __________________ ...e in questo stesso istante, tra la California e il Giappone c'é chi inventerà il futuro per tutti gli uomini che passano sui fogli del mondo come scarabocchi.... | ||
| | |
| | #69 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 02' Messaggi: 219 ![]() |
letto e risp hai un mess email. per VALTERONE mi hanno comunicato che tutto a posto dovrebbe arrivare in giornata da te considera che l'ordine è stato evaso ven e che sab e dom i corrieri nn girano,,,,, fammi sapere qualcosa | ||
| | |
| | #70 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-12-2007 Residenza: Formia (LT) Lavoro a GIugliano (NA) Regione: Formia (LT) Moto: TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050... Messaggi: 10 ![]() | Fabbry ho visto che sei di napoli... io sto a Giugliano in C.(NA) se decido di acquistare posso venirli a ritirare di persona così risparmio le spese di sped. ? Ch colori hai disponibili? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |