|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Feedback: 0/0
ubicazione: Isernia
Regione: Molise
Moto: speed triple
![]() |
Ragazzi,
ho bisogno di un piccolo aiutino, ho sostituito, (sto cercando di sostituire) il codone della mia 955i con quello della 1050, però devo vedere dove si trovano posizionati, i cavi, la batteria, la centralina ecc. Per farla breve, ho bisogno di qualche foto per finire la mia magna opera. Grazieeeeee |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ti serve quindi una foto del sottosella?
Qualcuno ne ha una sotto mano? |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() |
hai cambiato l'unica parte che non dovevi cambiare della 955
|
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Feedback: 0/0
ubicazione: Isernia
Regione: Molise
Moto: speed triple
![]() |
A me la nuova (non la 2008) piace tantissimo. Però la mia non la vendo, il cuore è sempre il suo. Le faccio solo un pò di restyling, che tra l'altro mi da tanto gusto. Voglio vedere se alla fine riesco a farla come l'ho immaginata!
Nel caso qualcuno avesse un pò di tempo per inviare qualche foto, questa è la mia mail g.massimiliano1973@alice.it Ultima modifica di piega : 14-04-2008 a 22:22 |
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
|
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
Ragazzi ciao a tutti io sono un neo possessore di speed triple, ne possiedo una del 2003. Naturalmente voglio accorciare la coda e quindi vi volevo chiedere aiuto. Innanzitutto vi volevo chiedere se era possibile e quali pezzi devo sostituire (sella, sottosella, portatarga, alloggiamento per il faro posteriore ecc...).
Ragazzi fatemi sapere anche a chi mi posso rivolgere per l'acquisto ed il montaggio dei pezzi. Io mi trovo a palermo. Grazie. |
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Feedback: 3/100
ubicazione: udine
Regione: friuli
Moto: Speed Triple '00
![]() |
Vai a pag.11 del post "Le piu' belle Speed codacorta parte 2°" e puoi vedere il mio sottosella.Ho una Speed del '00 modificata codacorta e i pezzi non sono messi proprio come il 1050.Se ti puo' aiutare.....
![]()
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|