![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-01-2008 Residenza: Isernia Regione: Molise Moto: speed triple Messaggi: 52 ![]() | Ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiutino, ho sostituito, (sto cercando di sostituire) il codone della mia 955i con quello della 1050, però devo vedere dove si trovano posizionati, i cavi, la batteria, la centralina ecc. Per farla breve, ho bisogno di qualche foto per finire la mia magna opera. Grazieeeeee | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,158 | hai cambiato l'unica parte che non dovevi cambiare della 955 __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-01-2008 Residenza: Isernia Regione: Molise Moto: speed triple Messaggi: 52 ![]() | A me la nuova (non la 2008) piace tantissimo. Però la mia non la vendo, il cuore è sempre il suo. Le faccio solo un pò di restyling, che tra l'altro mi da tanto gusto. Voglio vedere se alla fine riesco a farla come l'ho immaginata! Nel caso qualcuno avesse un pò di tempo per inviare qualche foto, questa è la mia mail g.massimiliano1973@alice.it Ultima modifica di piega : 14-04-2008 alle ore 21.22.47. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |