Ultima modifica di krupica; 02/05/2008 alle 09:10
It's not what u ride.It's how u ride it.
C'è nessuno...?
Nemmeno un misero carter rimasto in qualche angolino nascosto del garage a prender polvere?
Nessuno colla 955 che ha sbagliato ad ordinarlo ed ora si ritrova con un pezzo inutilizzato?
Nientenienteniente?
Mi tocca andare a prenderlo in concessionaria?

Me sa de sì....

Quanto costa in concessionaria?
Mi sa che ne ho bisogno anch'io...moto caduta da cavalletto posteriore! Sono un deficiente!
io l'ho dovuto cambiare perche' un collega me l'ha rovinato: 120 euro.
ordina anche la guarnizione (circa 10 euro), io pensavo che il generatore fosse a secco, non l'ho ordinata e sono dovuto ritornare.
Saluti
Andrea

scusa l'ignoranza...ma aprendo lì non esce olio? E una sostituzione che si può fare da soli? Pensavo di andare dal concessionario...quindi 130 tutto? Pensavo ci fosse da cambiare anche l'olio.
Se l'olio e' nuovo o recente non importa sostituirlo, se invece sei vicino al tagliando puoi fare tutto in uno, il cambio non e' complicato oltre alle viti esterne c'e' uno statore fissato internamente al carter, ti serve giusto una vasca pulita per raccogliere l'olio dal buco della coppa, dopo aver rimesso l'olio bisogna anche controllare il livello.
Saluti
Andrea
La sostituzione puoi benissimo farla per conto tuo, ovviamente se hai intenzione di cambiare l'olio anziché recuperarlo devo trovare qualcuno che ti ritiri quello usato.
La guarnizione nuova è obbligatoria: togliendo il carter la vecchia diventa inutilizzabile.
Anche lo statore all'interno del carter è avvitato, quindi nessun problema nemmeno con quello.
Sicuro costi 120?
A me eran giunte voci che parlavano di 210.
Ultima modifica di krupica; 12/05/2008 alle 08:42 Motivo: UnionePost automatica

Se ti interessa posso darti una dritta.. se guardi queste foto potrai capire.....
la mia moto ha il cronico difetto di "limare" nella parte inferiore il carter motore sinistro e lo scarico a destra ogni tanto, ancora non so perchè![]()
forse perchè l'asfalto è troppo in alto????
però ho risolto con queste protezioni in kevlar verniciato applicate SOPRA ai copricarter da entrambi i lati, in aggiunta allo slider by sciamano che si vede sul lato frizione.....
se grati quelli almeno li puoi rifare con la vtr e riverniciarli....
Costo totale 110 euro su ebay.... (tutte e tre le protezioni)
ecco l'annuncio sul quale mi sono aggiudicato i pezzi.... prova a chiedere se ne ha altri o dove li ha presi lui...
Motorschutz für 1050 Speed Triple su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
Ultima modifica di japkiller; 12/05/2008 alle 09:27 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!