![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2008 Messaggi: 204 |
salve, vorrei sapere la differenza della vasca tra Carpimoto e Kompotec. Poi da quelli che hanno acquistato la vasca motore, vorrei sapere se ci sono problemi per il cavalletto laterale, cioè se bisogna tagliare qualcosa della carena. Ovviamente stò parlando di speed triple 1050/2005.... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 268 | La Kompotech non la conosco io ho montato quella di CARPIMOTO (PlastikBike) e per montarla occorre smontare il cavalletto........ altrimenti segandone via 1 pezzo riesci a tenerlo montato!!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ciao io ti consiglio kompo tech.....buon prodotto...se vuoi ti posso dare la vasca gia con spacchetto laterale per cavalletto e staffe per il montaggio se non erro al prezzo di 120,00 o 130,00 ....se ti interessa controllo con esattezza..ciaoooooooooo prodotto completamente nuovo spedito dalla ditta ciaooooooooo | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2008 Messaggi: 204 | Citazione:
Cmq, la vasca per caso l'hai verniciata? | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
io sono rivenditore dei prodotti kompo..cmq o da me o da loro cambia poco giustamente per te...vedi tu.. garazia su quei prodotti cmq nn c'e ne tanta,,io sono a tua disposizione...saluti sergio la differenza puo essere qualche dieci euro in meno.. se ti cambia qualcosa...ciaooooooo | ||
| | |
| | #6 | |||
Dato che mi trovo, ti vorrei chiedere, ma non è possibile verniciarla questa carena in modo che quando arriva il cliente non deve rompersi il cervello x farla verniciare? sai da me bravi carrozzieri non c'è ne sono e poi su questi pezzi in vtr non c'è un gran commercio. Per me è un vero problema, anche perchè, io sò che se non si carteggia bene si rischia di ottenere una emerita schifezza....se sai qualcosa fammi sapere....grazie ciao | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | |||
Inoltre per la vasca, la kompotec la vende 130.00 euro comprese spese di spedizione (tu hai detto che me la potevi dare per qualcosa in meno) vedi tu che sconto mi puoi fare prendendola già verniciata. Scusa le troppe domande, ma con la vasca ho problemi col passeggero, come dicono alcuni? (non sò se già te l'avevo fatta questa domanda) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |