![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-12-2007 Residenza: Siracusa Regione: Sicilia Moto: Daytona (quella seria) Messaggi: 180 ![]() |
Ragazzi mi serve una Power Commander 3 USB per la mia Daytona che poi è uguale alla Speed a prezzo ragionevole ! Grazie a tutti .... Ragazzi i contatti sono graditi in m p Ultima modifica di Wolverine : 18-07-2008 alle ore 19.49.12. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-05-2008 Residenza: 36°43'10"92 N 15°5'29"40 E Regione: sicilia e calabria Moto: speed Messaggi: 42 ![]() | Peccato!!la mia l'ho appena data a Dany a prezzo amico!!mi dispiace potevo dartela proprio a Siracusa!!sarà x la prossima.buona fortuna | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
ciao io ti posso dare rapid bike....che non si spaventa della power..a prezzo amico...se ti interessa...io sono di ragusa quindi a due passi...la centralina e nuova montata neanche 20 giorni...e poi e andata via la moto...ciaoooooooo | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-12-2007 Residenza: Siracusa Regione: Sicilia Moto: Daytona (quella seria) Messaggi: 180 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |