|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Feedback: 2/100
ubicazione: Hohe Acht
Regione: Black Forest
Moto: 2957cv
![]() |
Dunque...
Vendo i seguenti pezzi: Avantreno, che include: Forcella Piastre Ruota Dischi Pinze con relativa pompa e tubazioni ancora montato. In pratica si tratta di una soluzione plug & play, la quale però NON include manubrio e risers. Il cerchio è gommato Pirelli Supercorsa Pro con ancora un 80% di salute. Includo parafango in carbonio. Ammortizzatore posteriore originale. Cerchio posteriore, gommato Pirelli Supercorsa Pro, la quale gode di un 90% di salute. Trattandosi di cerchi prelevati da una Speed del 1999, sono neri. Ah, un classico, che non passa mai di moda, NON VENDO PEZZI SEPARATI, non c'ho voglia di smontare... Altre info in mp. ![]() ![]() ![]() ![]() Poi avrei anche altra ferraglia per Honda Hornet e Yamaha Ténéré, chiedetemi e vi sarà detto... ![]() Poi ci sarebbe un avantreno completo Ducati 916, magari v'interessa per trasformare l'avantreno della vostra Speed, c'è tutto, forcella, piastre, pinze, dischi, cerchio... Ultima modifica di trident_special : 25-11-2008 a 15:33 |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Feedback: 0/0
ubicazione: Milano
Regione: Lombardia
Moto: Speed trilple 955i 01
![]() |
Ciao vendi solo il parafango incarbonio? in che condizioni è? ...mi mandi qualche foto con il prezzo: efrem.m@email.it
|
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() |
di che anno sono le gomme? quanti km hanno? sono in vendita solo gli pneumatici senza i cerchi?
|
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
Regione: Black Forest
Moto: 2957cv
![]() |
Le gomme sono del 2007 mi sembra. Il posteriore ha meno di 1000km addosso, l'anteriore credo 1500 (il posteriore fu cambiato al momento dell'acquisto perché quello che c'era era fuori regola).
Preferisco vendere le ruote con le gomme, sia davanti che dietro. Uppete. Ultima modifica di trident_special : 26-11-2008 a 10:14 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Nuovo Triumphista
Feedback: 0/0
ubicazione: brescia
Regione: lombardia
Moto: speed 955 '04
![]() |
ciao, sono simone sarei interessato all'avantreno completo, ho speed del 2004 da sistemare a cui ho piegato forcelle e segnato il cerchio. E' tutto compatibile ed intercambiabile? Quanto è il costo di tutto?
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.