|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Feedback: 3/100
ubicazione: Senigallia
Regione: Marche
Moto: New Bonnie
![]() |
Vendo coppia di scarichi Leovince Gp Style per la street triple...
Sono semi nuovi, percorsi 500 km, nessuna ammaccatura o graffi. Prossimamente aggiungerò delle foto di questi montati, non li tolgo finché non li vendo. Possibilità di poterli vedere se in zona (Marche-Ancona), anche per attestare il loro stato di usura.. Preferirei consegnarli a mano, proprio per questo motivo, ma non ho nessun problema a spedirli. Prezzo 350,00, con certificato di omologazione, rondelle, db killer, e tutte le parti originali per il montaggio. Mandatemi anche mp per qualsiasi richiesta o informazione Grazie Ultima modifica di gianlu30 : 04-02-2010 a 14:14 |
||
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Feedback: 6/100
ubicazione: Vicenza
Regione: Veneto
Moto: street triple R
![]() |
Quote:
mmmmmmmmmmmmmmhhhhhh interessato hai mp |
|||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
pura curiosità, come mai li vendi subito?
ciao, grazie e buona vendita
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
Cambio moto Bart...
vorrei comprarmi una bonneville, ma non sono ancora sicuro se vendere la mia street con cui ho percorso pochissimi km..Diciamo sono deciso per un 80%.. Ho una street white fusion del 2008 4000km mai incidentata.. sempre tenuta in garage.. Appena deciderò il da farsi, questi sono tutti accessori che metterò in vendita, tutti acquistati a luglio 2009.Per chi fosse interessato ho cupolino street originale bianco, freno stop bianco, unghia, manopole e specchi rizoma e puntale bianco. Se interessati posso mandare foto.. |
||
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Triumphista Junior
![]() Feedback: 0/0
Regione: Lombardia
Moto: ex ninja 636 '06 street triple black k10 with leo
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Feedback: 3/100
ubicazione: Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
Moto: STREET BIANCAAAAA!!!
|
Scarichi fantastici!
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
Ancora non saprei, il conce me la prenderebbe in permuta a 6.300 dopo averla vista, pensavo di venderla intorno 6.700/800
Sono i dynamic colore grigio, li vendo entrambi a 90 lo penso anch'io Zar! ![]() hanno un sound da paura! però la voglia di comprarmi una bonneville mi sta maledettamente rovinando la vita! non penso ad altro da mesi e vendere la street non è cosa facile! è una moto eccezionale ![]() Ma non credo di potermi permettere due moto ![]() Di seguito le foto degli scarichi... http://img697.imageshack.us/img697/8846/dsc00707u.jpg http://img222.imageshack.us/img222/1913/dsc00706.jpg http://img246.imageshack.us/img246/5394/dsc00704l.jpg http://img686.imageshack.us/img686/8579/dsc00705w.jpg Ultima modifica di gianlu30 : 05-02-2010 a 19:59 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|