|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#12 | ||||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Feedback: 1/100
ubicazione: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Moto: street r
![]() |
Quote:
Domani deciderò che fare e lo renderò pubblico qui sul forum. franco Quote:
Ho inviato a te ed a fagio 74 un mp. Ovviamente tu sei il primo in lista. ciao Ultima modifica di franco'56 : 08-02-2010 a 11:15 Motivo: UnionePost automatica |
||||
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
gran scarico..
|
|
|
|
#18 | ||
|
Triumphista Senior
ubicazione: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Moto: street r
![]() |
Riassumo per correttezza:
1) emix 73 ha rinunciato 2) fagio 74 3) Steam Roller ( mp del 9/02 alle 9.34 ) 4) dadiboy ( inserito il 9/02 alle 9.39 ) Ho inviato a fagio 74 2 mp ed il mio cell. mi auguro si faccia sentire entro oggi, poi mando mp a Steam Roller e così via. ciao Ultima modifica di franco'56 : 09-02-2010 a 13:31 |
||
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Triumphista Senior
ubicazione: Brianza
Regione:
Moto: Street Triple Fusion White
![]() |
"formalizzo" l'iteressamento per lo scarico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Feedback: 2/100
ubicazione: napoletano a bologna
Regione: emilia romagna
Moto: street triple R sempre Work In Progress e Portafoglio in Stress!
![]() |
Quote:
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|