|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Feedback: 7/100
ubicazione: milano
Regione: lombardia
Moto: street triple..maledettamente nera!
![]() |
ciao ragazzi, vendo un fresco vale carbon comprensivo di chiocciola, terminale, due db killer di lunghezza diversa, foglio dell'omologazione e naturalmente tutto ciò che serve a montarlo(fascette, vitine etc..)
Ho percorso col suddetto circa 8000km ed è perfetto. Lo vendo perchè voglio fare un pò di pista quest'anno e ho bisogno di fondi per comprare il mono Il prezzo è di 200 + 9 euro di spese di spedizione con paccocelere3 Accetto come metodo di pagamento Bonifico e ricarica su postepay rimango a disposizione per chiarimenti lamps [IMG] [/IMG]
Ultima modifica di dadiboy155 : 08-02-2010 a 09:53 |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
primo..... ma a me interessa solo il terminale senza chiocciola se trovassi chi prende la chiocciola?.......
non ne sono certo ma un qualche acquirente forse riesco a trovarlo a breve....speriamo..... Ultima modifica di Danyto : 08-02-2010 a 12:44 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Ricordo che non piu tardi di una settimana-10 gg fa c'era un utente che cercava solo la @.
Se scorrete tutti i miei messaggi forse trovate anche il suo. Buona ricerca.
|
|
|
|
#6 | |||
|
Triumphista
ubicazione: padova
Regione: veneto
Moto: street bianca
![]() |
Quote:
ovviamente primo per la chiocciola. |
|||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista
![]() |
ricapitolando per rispettare l'ordine:
1) danyto + lucenticos 2) jpflower 3) grimaldello A scanso di equivoci: Ho fretta di vendere lo scarico, quindi ho intenzione di rispettare l'ordine e favorire chi mi ha contattato per primo, a patto che la trattativa sia abbastanza celere |
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista
![]() |
retifico:
1) grimaldello 2) ziocep si può chiudere grazie!
Ultima modifica di dadiboy155 : 11-02-2010 a 13:09 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|