Intenzione: ComproRegione e Provincia: ovunquePrezzo: ...
Salve a tutti.
Come da titolo cerco il CUPOLINO SPEED per la street BLACK! possibilmente già adattabile alla street...
ps: ovviamente in buone condizioni. valuto anche in vetroresina
Grazie
Intenzione: ComproRegione e Provincia: ovunquePrezzo: ...
Salve a tutti.
Come da titolo cerco il CUPOLINO SPEED per la street BLACK! possibilmente già adattabile alla street...
ps: ovviamente in buone condizioni. valuto anche in vetroresina
Grazie
Ciao,
si mi interessa! sarebbe possibile avere delle foto dettagliate sulla mia mail (che ti scrivo in privato)? vorrei verificare stato e soprattutto il colore, perchè ancora non ho capito se la mia moto è phantom black o jet black!
grazie
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
Anche io cerco cupolino speed per street....avevo quello "francese" ma si è spaccato....
Ciao... forse posso darti una dritta!
allora io ho trovato questo Cupolino triumph a Catania - eBay Annunci su ebay...
ha anche una pagina su fb, l'ho contattato e ordinato. Sembra una persona molto gentile e competente. Prezzo del cupolino SPEED per STREET (in vetroresina) 130 euro verniciatura compresa. Il prezzo della vtr più la verniciatura non sembra male... (in giro si trovano cupolini di vtr nuovo a 120 ma grezzi, più la scocciatura di trovare colore tec etc... )
Cmq dovrebbe arrivarmi a giorni...spero sia fatto bene ma soprattutto che la qualità non sia come quella del francesce (anch io volevo prendere quello, ma poi ho sentito il parere di chi cel'ha che mi ha confermato la scarsa qualità, ad un utente si è spaccato con l'idropulitrice...)