Intenzione: Vendo , ScambioRegione e Provincia: TUTTEPrezzo: 180
Ciao ragazzi,ho deciso questo pomeriggio di mettere in vendita le mie nuovissime metzeler m7 rr con appena 500 km,montate manco un mese fa. Purtroppo non mi trovo bene nonostante siano ottime gomme in quanto a grip e maneggevolezza. Hanno una carcassa troppo rigida per la mia street,per la mia guida e per i miei gusti,insomma. A malincuore le vendo perchè sono,nuove nuove come dicevo e mi piange il cuore,tra l'altro non mi era mai capitato di avere noie di questo tipo con le gomme in passato. che devo fare,amen...vendo a 180€ spedite con pacco celere 3. RIPETO: le gomme hanno poco meno di 500 km e appena un mese di vita. Per i curiosi della gomma c'è un post apposito dove ci sono le recensioni di tutti gli utenti che le hanno provate e attualmente le montano. Provo a vendere anche il mio manubrio WRP a sezione variabile e piega bassa,comprato dal buon Everts 76 e da me tagliato di 1,5 cm per lato. Il manubrio è quindi leggermente più largo dell'originale ma più basso e per chi ama il nero..vendo a 70 spedito.Se qualcuno invece vuole scambiarlo con il suo magura originale sarò felice di effetuare il cambio senza nessun conguaglio,visto quanto l'ho pagato ma,lo dico prima,con spedizione a suo carico. Foto a breve..le ho sull'iphone ma mi si è scaricato.
ecco le foto: