Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: [Street Triple] VENDO - Accessori Street Triple N '07 - Mono Day, Kit Molle e altri - Occasione

Nuovo TCP Rider L'avatar di Phoenix
    Moto
    Street Triple Jet Black

[Street Triple] VENDO - Accessori Street Triple N '07 - Mono Day, Kit Molle e altri - Occasione

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Firenze
    Prezzo: 500

Ciao a tutti,
    come da oggetto, vendo una serie di accessori per Street Triple N (e compatibili ovviamente).
    La mia Street era stata ferma per circa 8 mesi in garage, in attesa di alcuni interventi, periodo nel quale avevo acquistato tutti i componenti in questione. Mi è stata rubata a Firenze, davanti casa, la notte dell'8 Dicembre scorso, prima che avessi il tempo di montare la componentistica. Sono qui adesso a chiudere "questa brutta storia", e a vendere i pezzi che vi elenco qui di seguito:

- Mono-ammortizzatore Daytona + molla HyperPro progressiva, acquistata dall'utente quoting91 (vi riporto la discussione per massima trasparenza: qui), l'ammortizzatore ha percorso circa 6000 km con la molla originale (fornita, è quella incartata nella seconda foto), mentre la molla hp ne ha circa 1000, valore complessivo 250 Euro
    - Kit molle progressive + olio HyperPro, mai utilizzate nella confezione originale, olio ancora sigillato, 130 Euro
    - Due confezioni di pasticche anteriori, acquistate dall'utente davideblues, 50 Euro
    - Griglia copriradiatore by R&G, in alluminio ancora da scartare, 70 Euro
    - Monoposto originale Triumph nero, normali segni di usura, 50 Euro
    - Stop originale Street Triple N, mai utilizzato (montavo quello trasparente), 40 Euro

I prezzi sono leggermente trattabili, ha precedenza chi acquista in blocco per permettermi di ripulire la soffitta in un colpo solo , per loro il prezzo complessivo è di Euro 500 + s.s., regalo Stop e Unghia Monoposto.
    In casi alternativi, i prezzi sono quelli descritti sopra, accetto comunque proposte d'acquisto.
    Contattatemi per conoscere l'ammontare delle spese di spedizione (ho necessità di conoscere quali oggetti intendete acquistare per fornirvi l'importo esatto).
    I mezzi di pagamento disponibili sono bonifico bancario (preferito), ricarica Paypal (per la quale sono costretto a chiedervi un +3% sul totale).
    Per ulteriori foto, domande o dubbi, non esitate a contattarmi.

Disponibilità pezzi:

Ammortizzatore e molla originale: VENDUTO
    Kit molle + olio: disponibile
    Pasticche: disponibile
    Copriradiatore: disponibile
    Unghia monoposto: VENDUTO
    Stop: disponibile

Foto dei pezzi

Ammortizzatore e molla originale:
    20141229_231521.jpg 20141229_231557.jpg

Kit molle + olio
    20141229_231713.jpg

Pasticche
    20141229_231539.jpg

Copriradiatore
    20141229_231642.jpg

Unghia monoposto
    20141229_232119.jpg 20141230_230535.jpg 20141230_230604.jpg 20141230_230639.jpg

Stop
    20141229_231748.jpg
    Ultima modifica di Phoenix; 19/01/2015 alle 20:50
    "Solo i motociclisti capiscono il motivo per il quale i cani amano tenere la testa fuori dal finestrino delle macchine"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider

[Street Triple] VENDO - Accessori Street Triple N '07 - Mono Day, Kit Molle e...

Molto interessato al mono daytona
    Ultima modifica di Gasrapido; 06/01/2015 alle 00:55

Nuovo TCP Rider L'avatar di Mr Blonde
    Ciao Phoenix, io sarei interessato al monoposto. Potresti mandarmi una foto migliore per cortesia?

Moto
    Street Triple Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Gasrapido Visualizza Messaggio
    Salve il kit hyperpro di molle progressive e olio sono ancora disponibili?

Si il kit è ancora disponibile

Citazione Originariamente Scritto da Mr Blonde Visualizza Messaggio
    Ciao Phoenix, io sarei interessato al monoposto. Potresti mandarmi una foto migliore per cortesia?
    Ho aggiunto altre foto del monoposto nel primo post
    "Solo i motociclisti capiscono il motivo per il quale i cani amano tenere la testa fuori dal finestrino delle macchine"

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Ciao Phoenix, ma il kit molle e il copriradiatore sono solo per la N o van bene anche per la R?
    Nel caso potrebbero interessarmi.

Moto
    Street Triple Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Ciao Phoenix, ma il kit molle e il copriradiatore sono solo per la N o van bene anche per la R?
    Nel caso potrebbero interessarmi.
    Ciao Tatanka, il kit non è compatibile con la r in quanto (credo) ci siano variazioni di dimensioni delle forche.
    Per il copriradiaore sinceramente non so dirti, qualcuno più esperto di me magari può confermare se il radiatore e i suoi attacchi sono rimasti gli stessi fra la Ne la R?

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Visualizza Messaggio
    Ciao Tatanka, il kit non è compatibile con la r in quanto (credo) ci siano variazioni di dimensioni delle forche.
    Per il copriradiaore sinceramente non so dirti, qualcuno più esperto di me magari può confermare se il radiatore e i suoi attacchi sono rimasti gli stessi fra la Ne la R?
    Grazie Phoenix, aspettiamo info.

TCP Rider

[Street Triple] VENDO - Accessori Street Triple N '07 - Mono Day, Kit Molle e...

Salve phoenix sono molto interessato al mono del daytona è ancora disponibile? Se riesci a scendere a 230 con la spedizione te lo fermo immediatamente. Grazie mille

Ultima modifica di Gasrapido; 06/01/2015 alle 00:52

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    sarei interessato al monoposto col ritiro a mano, di dove sei?
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Moto
    Street Triple Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Gasrapido Visualizza Messaggio
    Salve phoenix sono molto interessato al mono del daytona è ancora disponibile? Se riesci a scendere a 230 con la spedizione te lo fermo immediatamente. Grazie mille

Ti ho risposto in pvt.

Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    sarei interessato al monoposto col ritiro a mano, di dove sei?
    Ciao Cianche, io sono di Firenze, ho già un'offerta per il codino, sei in coda subito dopo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •