Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
Like Tree7Likes

Discussione: pezzi per street triple 2009

TCP Rider L'avatar di pupi1978
    Moto
    Street triple R 2011
    EH appunto!! :-)

pensa che per assurdo la proiezione a terra della parte più esterna del portatarga DOVREBBE essere piu' in fuori della gomma!!!
    almeno con quelo che hopreso mantengo le frecce originali e catadiotro originale...

quando vorro sbattermene di tutto mettero sottocoda e via..quello con frecce after purtroppo e' proprio non a norma.;-(

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex street triple 2009- r6 2006
    Citazione Originariamente Scritto da pupi1978 Visualizza Messaggio
    EH appunto!! :-)

pensa che per assurdo la proiezione a terra della parte più esterna del portatarga DOVREBBE essere piu' in fuori della gomma!!!
    almeno con quelo che hopreso mantengo le frecce originali e catadiotro originale...

quando vorro sbattermene di tutto mettero sottocoda e via..quello con frecce after purtroppo e' proprio non a norma.;-(
    Ma infatti la proiezione a terra della parte più esterna del portatarga è piu' in fuori della gomma,se guardi in tutte le foto lo vedi, ed anche le frecce originali posso essere sostituite come la luce targa con delle aftermarket basta che sia omologate ovvero che abbiano la stampigliatura del codice di omologazione sopra.Te lo dico per correttezza dato che la tua spiegazione è stata imprecisa ...niente di personale figurati

Nuovo TCP Rider L'avatar di ematurco
    Moto
    Street Triple
    ciao potrei avere qualche foto più dettagliata del cupolino in carbonio? é solo creattato o è proprio rotto?

Grazie

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ematurco Visualizza Messaggio
    ciao potrei avere qualche foto più dettagliata del cupolino in carbonio? é solo creattato o è proprio rotto?

Grazie
    creattato? cosa vuol dire? diciamo che al tatto si sente leggermente ma non è ne rotto ne traballante ha solo quella leggera crepetta , ti mando altre foto comunque

TCP Rider L'avatar di pupi1978
    Moto
    Street triple R 2011
    ovviamente sono solo contento se cio che dici e' vero...cosi tra un po mi sbizzarrisco anche io!! :-)

ma sarei pronto a sfidarti a singolar tenzone : fermati da una pattuglia e chiedi se per loro e' regolamentare....(meglio se vai a piedi con una foto in mano...fidati! )

ma davvero...non ho alcun interesse a voler avere ragione...ti dico queste cose per esperienze dirette di miei amici...magari sono solo stati sfigati ! :-)
    cmq...chissene delle FDO...ci sono migliaia di moto non regolari in giro...basta non esagerare con le modifiche e dovrebbe andare tutto lisio..

TCP Rider L'avatar di Pregno68
    Moto
    Street Triple RR
    Ciao Andrea per il codone mi sono arrangiato, il tuo mono matris quanti km ha su ? Fino a che peso pilota è tarato ? Che modello e ? E ultimo prezzo
    grazie Daniele

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Pregno68 Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea per il codone mi sono arrangiato, il tuo mono matris quanti km ha su ? Fino a che peso pilota è tarato ? Che modello e ? E ultimo prezzo
    grazie Daniele
    il mono a circa 1500 km .usato per 2 giri e 3 mezze giornate. Varano,fracchia,e tazio regolazione compressione,estensione,interasse. Prezzo 300 più spese di trasporto ma vedo che sei di Pavia quindi potresti venirlo a prendere di persona, pensavi di limare ancora il prezzo ? Considera che il mono è nuovo , non deve essere revisionato ed è perfetto.Considera che in giro si trovano mono della R a 200/250 euro,aggiungendo 50 euro hai un mono aftermarket valido. Nuovo costa 700/800 euro , 300 euro credo che sia più che onesto
    Pregno68 likes this.

Moto
    Street Triple RR
    Il modello esatto del mono sai dirmelo, non sono un fuscello e vorrei capire che tarature originali ha, si il prezzo se si potesse ritoccare non ne sarei dispiaciuto , sto facendo molte spese e sto limando il piu possibile, si potrei venire di persona.

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Pregno68 Visualizza Messaggio
    Il modello esatto del mono sai dirmelo, non sono un fuscello e vorrei capire che tarature originali ha, si il prezzo se si potesse ritoccare non ne sarei dispiaciuto , sto facendo molte spese e sto limando il piu possibile, si potrei venire di persona.
    Il modello del mono è M46K.La scheda tecnica con il codice della molla e tutti i vari settaggi strada,pista te la potrei recuperare comunque io peso 90 kg e di problemi non ne ho avuti di nessun genere, certo che se pesi 150 kg dovresti cambiare la molla

Moto
    Street Triple RR
    Ok grazie Andrea io peso come te in tuta e tt il resto....quindi sarebbe perfetto, se riesci ad aspettare un attimo per fine settimana ti confermo il si o il no, sto aspettando risooste da altri, grazie ancora Daniele

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima