Intenzione: VendoRegione e Provincia: RomaPrezzo: 1
Carissimi,
come molti di voi sanno ho deciso di abbandonare la mia passione motociclistica () e dedicarmi al mio piccoletto di 19 mesi (
)...
Detto ciò sto riportando originale la mia bella (che a breve sarà in vendita) e metto in vendita un po' di chicche e di pezzi che nel tempo si sono accumulati in soffitta(ovviamente gli stessi pezzi saranno in vendita anche su altri canali
):
- Mono Extremetech2: 200€ (uno dei migliori acquisti fatto per la mia street N, l'ha cambiata dal giorno alla notte). Venduto a CECEBAR
- Sottocoda Jin (incluse le frecce ma escluso il faro - rende il posteriore, a mio avviso, molto ma molto più bello!): 65€ - venduto a @lelebike
- Faro bianco posteriore (complemento fondamentale per il sottocoda di Jin): 35€ - venduto a @lelebike
- 2 Pedane posteriori GSXR nere (un must con lo scarico basso): 70€ Venduto a CECEBAR
- 1 Pedana dx GSXR nera: 40€
- Sella in Gel (Vi assicuro che la comodità aumenta di parecchio - attenzione, non la sella della R che è esteticamente simile ma non in gel): 80€ Venduto a CECEBAR
- Scarico HP corse con @ (come vedete in foto è ammaccato ma ottimo, ad esempio, per uso pista): 150€ venduto a @Vibees
- Pinze radiali nissin della day monoblocco comprensive di tubi in treccia (per street) e pasticche Lucas al 70% (frenata portentosa, chi le ha ve lo può confermare): 190€ Vendute
- Parafango posteriore in carbonio (ha qualche ovvio segno del tempo ma fa sempre la sua figura): 50€
- Serbatoio olio freno posteriore Triumph (in perfette condizioni): 65€ Venduto
- Porta targa Barracuda (per eliminare l'odiato traliccio): 50€ Venduto
- Riser Rizoma: 50€
- Borsa da serbatoio magnetica (sono due borse unite da una cerniera, in modo che si possa utilizzarne anche una sola): 50€ Venduta
- Faro destro (stando in sella alla moto): 75€ (ha una piccola grattata sulla corona come visibile in foto) Venduto
- Fianchetto posteriore sx (ha dei micrograffi come visibile in foto): 35€ Venduto
- Pedane Lightech (sono rovinate ma, con poca spesa, sistemabili - nuove le pagai 350€): 120€ Vendute
- Piastre, piedini e riser originali (gli steli sono rovinati): 100€
- porta Telepass della Givi: AGGIUDICATO A Blackdog!
- Tappo olio, astina olio e richiamo frizione in ergal rossi: 55€ Venduti
- Specchio Far (ha qualche graffio): 10€
- Triboseat: 10€ Venduto
- Fianchetti posteriori in carbonio: 50€ (sono un po' opacizzati ma, ad esempio, ottimi per uso pista) Venduti
Tutti i prezzi si intendono escluse spese di spedizione.
Daje! Fatevi qualche regalino di Natale!
Luca
Borsa serbatoio 2.jpg Faro dx (in sella) 1.jpgFaro dx (in sella) 2.jpgFaro dx (in sella) 3.jpgFianchetto sx 1.jpgFianchetto sx 2.jpgHP Hydroform 1.jpgHP Hydroform 2.jpgHP Hydroform 3.jpgPedana GSXR.jpg
Piastre Riser Piedini 1.jpgPinze Radiali Monoblocco Daytona con tubbi treccia .jpgPinze Radiali Monoblocco Daytona con tubbi treccia 1.jpgPortatarga Barracuda.jpgRiser Rizoma.jpg