Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bigbrown88 I pezzi disponibili sono elencati re.collettori in che condizioni e quanto vuoi? ciao
Originariamente Scritto da kayakeu re.collettori in che condizioni e quanto vuoi? ciao Ciao i collettori hanno all' attivo 7000KM e sono in ottime condizioni, nessuna botta, li vendo a 100€. Se hai bisogno di contattarmi nei post precedenti trovi il mio numero di cellulare.
up pezzi ancora disponibili
ciao hai ancora il cablaggio elettrico e la strumentazione? grazie
Ciao, si sono disponibili.
Originariamente Scritto da bigbrown88 Ciao, si sono disponibili. Quanto chiedi con spedizione? Inviato dal mio One Pro utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da ale92kl Quanto chiedi con spedizione? Inviato dal mio One Pro utilizzando Tapatalk Contattami via whatsapp 3930014646
cerchio post ?
Originariamente Scritto da SIMOTRIUMPH cerchio post ? Cerchio disponibile, trovi il numero per contattarmi su WhatsApp poco sopra. Così ti posso mandare le foto. Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Disponibili le frecce ?
Regole del Forum