![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ex - street triple fusion Messaggi: 465 ![]() |
ho deciso di vendere (Ahimè !) i Terminali... Li lascio a 400Euri ,come nuovi e con pochissimi Km all'attivo (-di 500). In più a quanto ne so .. son gli unici in circolazione color alluminio anodizzato. Max | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,851 | ![]() de gustibus... puoi fare una foto più panoramica da lontano __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Quanto Mi Diverto A Vedere La Falsità Della Gente... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,503 ![]() | ![]() no mai,davvero?Corra...... ![]() ![]() ![]() __________________ La lingua batte dove il clito ride. Forza Grigio...... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-02-2008 Messaggi: 8 | io non li trovo orrendi... anzi... hai dovuto intervenire sulla centralina? hai dovuto intervenire.... ma è italiano almeno?? Ultima modifica di nano_bastardo : 19-06-2008 alle ore 11.01.08. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |