![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-02-2008 Residenza: PALERMO Regione: SICILIA Dove sono Moto: Tiger Tripl@ Inc@zz@t@ Ner@ ex Street Tripl@ Messaggi: 145 ![]() | ok dai evitiamo polemiche..qui a palermo il concessionario chiama il parafango in questo modo...ma andiamo al sodo...nessuno interessato? | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2008 Messaggi: 204 | se è in corso una trattativa a quel prezzo, secondo me l'acquirente non ha la minima idea dei prezzi che circolano in giro!!!!! scusatemi non sono cazzi miei ma leggendo il post non ce l'ho fatta a stare zitto....anche perchè la stessa cosa io la sto pagando 130.00 euro....e ti girano e come se ti girano!!!!!!!! Dio da pane a chi non ha i denti!!!!! Citazione:
se ce la fai a rispondere subito ci mettiamo d'accordo Ultima modifica di henri : 18-07-2008 alle ore 10.50.21. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Enna Regione: Sicilia Moto: STREET TRIPLE Biancaaaaaa Messaggi: 462 ![]() | stiamo parlando dell'unghia filo ruota posteriore.......... costa nuovo in concessionaria 60.43 euro..... se non l'hai ancora venduto fammi sapere ciao | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,206 | tanto per capirvi ![]() __________________ Street Triple | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |