![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-06-2008 Regione: umbria Moto: street 675 Messaggi: 3 ![]() |
Ciao a tutti..causa incidente vendo quello che è rimasto della street. Si tratta di parti originali e con 3 mesi di vita :..pezzi venduti in blocco,grazie a tutti per l'interessamento.. lamps! Ultima modifica di triple-R : 08-08-2008 alle ore 08.18.00. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Porto Sant'Elpidio Regione: Marche Dove sono Moto: Street Triple Jet Black Messaggi: 166 ![]() | Citazione:
Comunque io sono interessato alla fiancatina sinistra e alla pedana posteriore sinistra, solo se in ottimo stato. Fammi sapere eventualmente il prezzo. Ciao. | |||
| | |
| | #6 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-06-2008 Regione: umbria Moto: street 675 Messaggi: 3 ![]() |
Ciao Ripley,la sella ha due piccole lacerazioni su due angoli,a mio parere sistemabili tirando un po la pelle,per il resto è pari al nuovo. Il prezzo direi 50 + s.p. Se mi dai la tua mail ti invio qualche scatto..ciao! Citazione:
I due particolari che mi chiedi sono in ottimo stato.(la pedana ti occorre completa o solo il poggiapiede?) Se mi dai una email dove inviare delle foto,provvedo appena possibile.. m.p. per gssg e gennaro.. Ultima modifica di triple-R : 24-07-2008 alle ore 19.18.29. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-06-2008 Regione: umbria Moto: street 675 Messaggi: 3 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |