[QUOTE=Alex110 Triumph;7735859]Ci fai sapere Come è andata il giro di prova e ci dici la tua opinione grazie![/QUOTE
ciao a tutti, giro di prova di circa 300Km effettuato a temperature, purtroppo, elevate.... Partenza da Milano direzione Voghera ore 10.00 temperatura intorno ai 28°... primo pezzo di strada in tangenziale ovest piena come nella migliore ora di punta in settimana, quindi andatura medio bassa e sensazione di caldo eccessivo soprattutto a sx praticamente nulla.... autostrada Mi-Ge andatura allegra e temperatura non giudicabile. Da Voghera direzione Varzi in strada statale e qualche scorciatoia in provinciale, temperatura salita a 30°/32° e sensazione di calore "deviato" minimo rispetto a prima della installazione. Da Varzi a Bobbio non giudicabile perchè, anche se temperature esterna alta c'era un favoloso venticello ad aiutare.... rientro verso Milano ore 16:00 temperatura salita a 35° e ad andatura medio bassa nei paesini il caldo si fa sentire ma è di provenienza "motore" non indirizzata su ginocchio e interno coscia... a mio avviso le alette fanno un buon mestiere, dopo autostrada arrivati in città, chi è di Milano sa cosa intendo, caldo che , ripeto, sale da tutto il motore, inevitabile e impossibile da non avere su qualsiasi moto di questa cilindrata e tipologia.... conclusioni: a mio personalissimo parere ho fatto un buon acquisto e Fabio un ottimo lavoro di progettazione, di sicuro non ci si aspetti di eliminare il calore in maniera totale ma sicuramente quello diretto alle ginocchia, (che comunque si risolve con pantaloni tecnici e protezioni alle ginocchia), ma soprattutto quello che a me dava più fastidio cioè quel flusso d'aria calda che risale dalle ginocchia all'interno coscia cuocendo letteralmente i, scusate il termine, "maroni". Spero che questo mio sproloquio sia di qualche utilità nella vostra scelta, ripeto che per me è una ottima soluzione