Alcuni dicono che la situazione sulla rally è meglio per una postura di guida leggermente diversa....
Alcuni dicono che la situazione sulla rally è meglio per una postura di guida leggermente diversa....
Esatto, ma la bocca infernale ...... è infernale!
Domattina dovrei avere le foto degli esemplari DEFINITIVI!
![]()
Sabba
👍
Ok
Ultima modifica di Arce964; 14/04/2022 alle 15:37
seguo con molto interesse. Non appena sarà possibile vedere le foto, e apprezzare meglio le differenze estetiche, mi unisco al GdA.
Ti inserisco, ovviamente solo come numero (la decisione finale spetta sempre e solo a voi).
Ecco ciò che mi ha scritto in privato Fabio, per tutti voi:
Carissimi amici Triumphisti, il progetto dei deflettori di calore è nato per scherzo, nel senso che volevo risolvere il mio problema, solo dopo aver incontrato il mitico Sauro ho cercato il modo di condividerlo con altri. Vi assicuro che il risultato è appagante ma il percorso è stato tutto in salita perché il rilevamento delle quote dei profili va fatto a pezzi installati visto che, da smontate, le plastiche interne della moto assumono profili non uguali a quando sono serrate in posizione. Da ciò sono scaturite le necessità di fare e rifare un sacco di prove perché l'intento è quello di proporre un oggetto che sia Plug & Play, ovvero che non richieda che un minimo di impegno per il montaggio. Stamattina ci siamo finalmente arrivati ma le feste di ponte Pasquale con annesso 25 Aprile richiedono ancora un po' di pazienza per avere i pezzi in mano. Una nota sui prezzi: Non intendo farne un business perché nella vita faccio altro e mi rendo conto che non costeranno poco, ma non potendo fare una produzione di tipo industriale in ragione dei numeri che saranno oggettivamente bassi, sono costretto ad utilizzare una procedura di stampa 3D con un materiale capace di non deformarsi con il calore e con successive lavorazioni per ragioni estetiche che sono di tipo prettamente artigianale. Un chiarimento rispetto a quanto scritto da Sauro, le versioni saranno:
Standard: colore grigio antracite simil carbonio finitura opaca
Con sovrapprezzo: colore grigio antracite simil carbonio finitura lucida
Con sovrapprezzo: qualsiasi colore RAL lucido o opaco
Prezzi:
standard, 220 euro compresa la spedizione (escluso isole)
simil carbonio finitura lucida, 240 euro compresa spedizione (escluso Isole)
altro, diverso dallo standard e dal simil carbonio lucido, 235 euro compresa spedizione (escluso isole)
Questi i prezzi con le prove che abbiamo fatto, mi riservo di verificare la possibilità di un miglioramento dopo la prima serie che farò stampare.
Ringrazio tutti per l'interesse dimostrato, ben sopra quanto mi aspettassi.
Buona Pasqua a tutti
Fabio
![]()
Sabba
Grazie Fabio e Sabba, io attendo solo di pagare e dare indirizzo di spedizione! ditemi quando che non vedo l'ora di provarle.
Si montano fai da te giusto? magari qualche video o foto anche se non le versioni perfette aiuta ! vedete voi
buona pasqua
Grazie di tutto a Fabio e Sanna, attendo anche io vostre disposizioni
Mi sento di unirmi a ringraziamenti e complimenti per Fabio e Sauro che si stanno sbattendo gratis et amore Dei, per questa realizzazione anche se, almeno inizialmente non l'acquisterò volendo provare le alette Freespirits già in mio possesso (forse acquistate con troppo anticipo mannaggia!). In ogni caso grazie e complimenti ancora!!!!!!
P.S. Oggi fatto un po' di codina in rientro dal Turchino e, con jeans normali, il refolo diabolico si è fatto sentire eccome!!! Solo lato sinistro!
Ultima modifica di Marco010; 17/04/2022 alle 16:28
La bocca del diavolo…
![]()
Sabba