Intenzione: VendoRegione e Provincia: Piemonte (TO)Prezzo: 500Contatto telefonico: 3472783175
Ciao a tutti, vendo per cambio moto, scarico completo originale (collettore+silenziatore) Triumph Explorer XC 1200, fatto sapientemente modificare da un abile artigiano,rendendo il tutto praticamente "libero". Il collettore è stato svuotato del catalizzatore e il silenziatore modificato in "tubo diretto". Avevo fatto questa scelta per poter avere un "3 in 1" libero,ma soprattutto (e quì è il bello...) assolutamente anonimo, nel senso che all'apparenza assolutamente identico all'originale "fuori", ma molto più performante!!!
Il sound è fantastico,ed oltre a salire di giri molto più velocemente che con lo scarico originale ,si risolve in modo definitivo il problema del calore al motore. Ho fatto molta fatica a reperire uno scarico originale bello e come nuovo per questa moto,e successivamente è stato anche un bel lavoro "di fino" per modificarlo come volevo io senza rovinarlo, ma ne è valsa la pena. Ora che ho venduto la moto, metto a disposizione a chi fosse interessato questo scarico ad un prezzo di un solo terminale aftermarchet. Per info e foto via whatsapp, resto a disposizione.