Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: [Tiger1050] Vendo tris di bauli originali neri

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport

[Tiger1050] Vendo tris di bauli originali neri

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Abruzzo (CH-PE)
    Prezzo: 500

A partire dal 1 Marzo 2011 vendo:

Baule posteriore
    Borsa laterale dx
    Borsa laterale sx

Tutti i telai necessari sono ovviamente compresi (maniglione, portapacchi e telaietti laterali); ho chiesto al mio concessionario di smontarmi i cilindretti ma nel caso l'operazione non fosse semplice oppure l'acquirente non ne avesse posso considerare l'ipotesi di fornire anche una delle 2 chiavi.

Il bauletto destro ha una rigatura ritoccata con smalto nero.

Il tutto a 500 euro oppure: (350 per borse + maniglione + telaietti laterali) e (150 per bauletto + portapacchi) + spese di spedizione;
    Siccome per ragioni di lavoro viaggio spesso potrebbe essere anche possibile che, se mi coincide all'incirca con uno dei miei viaggi, vi possa consegnare il tutto personalmente.
    Ultima modifica di Fermissimo; 05/02/2011 alle 08:56

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    sono di san benedetto del tronto.
    a me servono solo le laterali con relativi telai.
    budget 200€
    se puo andare fammi sapere

TCP Rider L'avatar di Danton
    Moto
    Tiger 1050 - no more black
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

Baule posteriore
    Borsa laterale dx
    Borsa laterale sx

Tutti i telai necessari sono ovviamente compresi (maniglione, portapacchi e telaietti laterali); ho chiesto al mio concessionario di smontarmi i cilindretti ma nel caso l'operazione non fosse semplice oppure l'acquirente non ne avesse posso considerare l'ipotesi di fornire anche una delle 2 chiavi.

Il tutto a 500 euro oppure: (350 per borse + maniglione + telaietti laterali) e (150 per bauletto + portapacchi) + spese di spedizione;
    Siccome per ragioni di lavoro viaggio spesso potrebbe essere anche possibile che, se mi coincide all'incirca con uno dei miei viaggi, vi possa consegnare il tutto personalmente.
    Mi interessano i laterali. Hai foto? Puoi mandarle a maurizioPUNTOdgmATtiscaliPUNTOit

Grazie.
    Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Anch'io potrei essere potenzialmente interessato... se magari metti 2 belle fotine nel post , magari invogli anche altri e sicuramente concludi prima.
    Cià

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Grazie dell'interesse! attualmente sono fuori sede per lavoro (Monaco di Baviera), appena torno vi posto le foto (a proposito: siccome le foto sono sempre molto dettagliate e quindi pesanti non riesco a caricarle; eppure vedo che vengono pubblicate da altri foto molto grandi e ben dettagliate; potete suggerirmi come fare?)
    Aggiungo che il baule posteriore ha anche il poggiaschiena.
    Preferirei vendere il tris insieme (il costo di tutto si aggira sui 1300 euro); in questo caso il prezzo potrebbe essere trattabile
    Ultima modifica di Fermissimo; 10/02/2011 alle 09:50

Nuovo TCP Rider L'avatar di BellatorFerox
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Sono interessato al portapacchi e al baule posteriore!
    La moto migliore è quella che ti piace!

TCP Rider L'avatar di Danton
    Moto
    Tiger 1050 - no more black
    Grazie dell'interesse! attualmente sono fuori sede per lavoro (Monaco di Baviera), appena torno vi posto le foto (a proposito: siccome le foto sono sempre molto dettagliate e quindi pesanti non riesco a caricarle; eppure vedo che vengono pubblicate da altri foto molto grandi e ben dettagliate; potete suggerirmi come fare?)
    Aggiungo che il baule posteriore ha anche il poggiaschiena.
    Preferirei vendere il tris insieme (il costo di tutto si aggira sui 1300 euro); in questo caso il prezzo potrebbe essere trattabile
    Piantala di frequentare le birrerie monacensi e torna a casa che STIAMO ASPETTANDO LE FOTOOOOOO!!!!
    Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace

Nuovo TCP Rider L'avatar di platino
    Moto
    Tiger 1050 ABS Jet Black

Baule posteriore
    Borsa laterale dx
    Borsa laterale sx

Se il bauletto è nero,è originale,e senza difetti,così come il poirtapacchi,€ 150 è esattamente quello che volevo spendere !!!
    Ti chiedo solamente di scontarmi le spese di spedizione e di far togliere dal tuo concessionario la serratura così tu ti tieni la chiave e io evito di far danni,oppure se vuoi ci incontriamo,io lavoro a Brescia.
    Valuta anche se tra i vari accessori che vendo c'è qualcosa che ti interessa,questo faciliterebbe lo scambio/vendita.
    Fammi sapere cosa decidi così ti confermo subito abche io cosa decido.
    Grazie.
    P.s. (Cosa incidono le spese di spedizione ???,non vorrei essere stato troppo esoso,visto che il bauletto mi interessa davvero tanto)

Questo era l'annuncio che avevo pubblicato prima di leggere il tuo,ho pensato che ti potesse essere utile per vedere gli accessori che ho messo in vendita.
    Compro a € 150 bauletto originale Triumph nero (non verniciato dopo),piastra sempre originale e tutto il necessario per il montaggio corretto.
    Posso inserire oltre al denaro anche vari articoli nella transazione (ovviamente bisogna trovare un accordo su quali),tipo:
    Cupolinino baso originale (mai usato)
    Cupolino originale Touring (usato poche volte e poi sostituito con lo Zero Gravity)
    Sella originale (mai usata,ho montato quella in gel)
    Puntale
    Leve freno e frizione
    Casco nero taglia M Premier-Triumph
    Casco Jet nero taglia M Premier sempre con logo Triumph
    Paracatena originale
    Pantaloni pelle Triumph senza saponette taglia 46 (Usati una volta,troppo stretti)
    Preferirei trattare di persona con gente della mia zona,perchè vorrei vedere il bauletto prima di prenderlo e ovviamente avrei così anche la possibilità di mostrare i miei pezzi.

Se il bauletto è nero,è originale,e senza difetti,così come il poirtapacchi,€ 150 è esattamente quello che volevo spendere !!!
    Ti chiedo solamente di scontarmi le spese di spedizione e di far togliere dal tuo concessionario la serratura così tu ti tieni la chiave e io evito di far danni,oppure se vuoi ci incontriamo,io lavoro a Brescia.
    Valuta anche se tra i vari accessori che vendo c'è qualcosa che ti interessa,questo faciliterebbe lo scambio/vendita.
    Fammi sapere cosa decidi così ti confermo subito abche io cosa decido.
    Grazie.
    P.s. (Cosa incidono le spese di spedizione ???,non vorrei essere stato troppo esoso,visto che il bauletto mi interessa davvero tanto)
    Ultima modifica di platino; 20/02/2011 alle 11:49 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider
    ciao anche io sarei interessato alle borse laterali + telaietto, 350 euro mi sembre un prezzo ragionevole.
    Fammi sapere
    magari mi mandi un mp

ciao

Nuovo TCP Rider L'avatar di platino
    Moto
    Tiger 1050 ABS Jet Black

Talking Bauletto e portapacchi neri e originali

Ho letto che rientri il 01/03/2011 ma chiamami subito ti ho inviato il mio cell. con un mp,il bauletto mi serve davvero velocemente.
    Confermami solo che sia nero,originale e senza difetti come il suo portapacchi e con tutto il necessario per montarlo (magari anche le istruzioni).
    Ok per €170 o se preferisci € 150 con l'aggiunta di un pezzo dei miei che non uso più tipo:
    cupolino originale
    Cupolino originale Touring
    Sella originale
    Puntale
    Casco integrale Premier-Triumph taglia M nero con bandiera inglese
    Casco Jet Premier-Triumph taglia M nero con bandiera inglese
    Pantaloni in pelle Triumph mod. Classic 3 taglia 46 ( forse 44,devo controllare)
    Chiamami appena puoi.
    Grazieeeee

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima