Intenzione: VendoRegione e Provincia: Friuli + Veneto orientalePrezzo: inside
1) Kit borse originali complete di telaietti + maniglione posteriore VENDUTE
- la borsa sinistra presenta un graffio nella parte anteriore/inferiore (vedi foto) dovuto allo sgancio della stessa in seguito a piccola caduta del proprietario precedente; tale graffio è in una posizione molto poco visibile a borse montate essendo esse inclinate
- il telaietto è privo del gommino che va a inserirsi nella borsa sinistra per lo stesso motivo di cui sopra: io ho inserito una plastica sostitutiva perchè non ho concessionari in zona dove ordinare il pezzo (costerà 4 euro...)
- globalmente sono in buone condizioni salvo i segni del normale uso
2) Piastra bauletto SW-Motech con 1 piatto compatibile Givi/Kappa monokey (maxia) e 1 piatto compatibile Givi/Kappa monolock VENDUTA
- è la versione per la Sprint 1050 che monta anche sul maniglione posteriore del Tiger per chi ha le borse laterali originali
3) Bauletto Kappa 46 litri attacco monolock € 50,00
- usato ma in condizioni pressochè perfette
347/0326514
precedenza alla consegna a mano in Friuli e Veneto orientale, questo per praticità e per poter visionare di persona la merce ed evitare qualsiasi contestazione successiva alla vendita
eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente
100_3636.jpg100_3637.jpg100_3638.jpg100_3639.jpg100_3640.jpg100_3641.jpg100_3644.jpg
le borse in foto sono da lavare, provvederò nei prossimi giorni