![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,607 |
In caso qualcuno le voglia vendere ho deciso di buttarmi su quelle...tanto la mia esigenza è per lo piu per i piccoli spostamenti urbani o per la gitarella fuori porta e quelle vanno piu' che bene....poi mi pare che il casco aperto almeno ci stia dentro?? Se vi venisse in mente o per caso aveste da segnalarmi qualche inserzione ne sarei grato.. Ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,624 | rubale!!!! tanto ci si mette veramente poco a portarle vie e poi le mie hanno le cover nere....ma tanto di tigri bianche è pieno ![]() ![]() ![]() ![]() ovviamente scherzo ma se ti dovesse interessare il bauletto io quasi quasi lo vendo ! ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 789 ![]() | Scusa Tripler ma le borse non le hai ricevute in omaggio con la Tiger ?? A me messa su strada (parlo di giugno 2007) borse laterali incluse, mi hanno fatto € 10.200. Per curiosità, visto che non siamo neanche lontani, quanto ti hanno spillato senza le borse messa su strada ?? | ||
| | |
| | #4 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,607 | ho dato in permuta la mia speed 03 denudata piu gli ho mollato 4500 e mi han regalato le manopole risc che probabgilmente nn montero' ma mi faro fare un buono per altro accessorio. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() Naturalmente però devi poi cambiare la serratura !!! è 7 mega, quindi se hai una connessione lenta ti consiglio di lasciare perdere Ultima modifica di Grattaballe : 13-02-2008 alle ore 14.20.31. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 429 ![]() | Cerca su ebay sprint st. C'è uno che vende un po' di roba tra cui quello che cerchi. Io ho già avuto dei contatti con lui, mi sembra uno a posto (forse un po' impacciato col pc) ma non ti posso lasciare un feedback perchè non ho ancora concluso la transazione. I prezzi che propone sono leggermente alti, ma prendendo più oggetti mi ha fatto un considerevole sconto. Ovvio dovrai riverniciare. Spero di esserti stato d'aiuto. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 429 ![]() | Se cerchi sprint st su ebay ti viene fuori... Kit 3 valige originale Triumph Sprint ST 1050 dal '5 su eBay.it Bauletti e Portapacchi, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori Prova a contrattare, magari ti vende solo quello che serve a te... | ||
| | |
| | #10 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,607 | scusate la mia ignoranza...ma le valigie son le stesse.??? ok domanda del cazzo....avete ragione!!Son lestesse Citazione:
Ultima modifica di tripler3 : 13-02-2008 alle ore 15.24.32. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |