![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Vasto Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Sprint St.......R Messaggi: 381 |
Salve ragazzi, ho da togliermi dal garage questa carena praticamente nuova. Colore grigio. Io ho la sprint blu e dato che non la trovavo dello stesso colore l'avevo presa così, ma poi ho risolto. La cedo a 150,00 trattabili ,in italia è quasi impossibile trovarla usata e nuova sono dolori !! ho anche la foto interna. http://img212.imageshack.us/img212/5056/dsc006839ev.jpg | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 | io parlo della carena completa...entrambi fiancate dx e sx piu carena...ho visto che ne vendono sulle 350 euro (non della triumph ma in vetroresina). se abassi il prezzo un pò sarebbe piu facile. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Vasto Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Sprint St.......R Messaggi: 381 | Ma tu dici che sia la stessa cosa? tra ABS e vetroresina c'è un abella differenza. Potrei anche abbassare, infatti ho messo trattabili. Non sapevo che le facessero in vetroresina, chi le produce ? | ||
| | |
| | #8 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
mi interressa sapere dove trovarla in vetroresina. mi dai qualche info? | |||
|
| | #10 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
Nessuno purtroppo le ha in catalogo.... ma ricordo di averne vista una esposta al salone del motociclo a Milano. Oltre alla carena mi interessa anche il parafango anteriore | |||
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |