![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2007 Residenza: Moncalieri (TO) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 712 | Hai tutta la parte in plastica che da sotto la sella va a formare il parafango postreriore e il portatarga? Voglio accorciare il portatarga ma non voglio tagliare l'originale. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Messaggi: 104 ![]() | Eparina, per caso hai telaietti porta borse e/o borse ? Se catena corona e pignone non li hai gia' venduti io mi prenoto. Idem per leve freno e frizione + pedaline. Per favore rispondimi via MP Grazie mille PS; spero che tu non ti sia fatto troppo male.... | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-12-2007 Residenza: stresa Regione: piemonte Dove sono Moto: kawasaki 636(03) kawasaki h1 mach3(75) e speed triple 1050(05) Messaggi: 120 | il carter alternatore è solo graffiato?? ma non perde? a quanto lo metti? io ho una speed 2005 dovrebbe essere uguale no? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |