avevo già messo l'annuncio insieme a tutto il resto della roba ma credo che meritino un post a parte
cerchi PVM in alluminio forgiati:
semplicemente spettacolari! la foto fatta col cell ovviamente non rende, vi posso solo dire che a parte l'estetica sono i più leggeri sul mercato e costano di conseguenza 2088 eurini
ci ho fatto circa 1500 km e li vendo a 1750 con l'anteriore completo di dischi brembo serie oro da 320 comletamente flottanti con nottolini in ergal
preciso che l'anteriore l'ho preso con gli attacchi dei freni ducati per poter montare dei dischi brembo, ma dal momento che il diametro del perno è uguale anche per triumph si monta senza problemi
per i modelli 2002 in poi basta fare due boccole di centraggio del perno ruota (che posso pure fornire fatte al tornio in alluminio)
per i modelli 2001 e precedenti, quelli che hanno il comando meccanico del contakm fornisco pure il conta km ducati da mettere sulla ruota e il cavo da collegare alla strumentazione
per ogni descrizione più approfindita dell'oggetto
NP rancing
abbassto il prezzo a 1500 euro compresi di dischi brembo serie oro completamente flottanti con nottolini in ergal
tanto per darvi un'idea di quanto è bello il posteriore (nella foto è ancora opaco prima che lo facessi rianodizzare e brillantere, ora è bello lucido)
![]()