Ragazzi per un mio amico (non ancora forumista) cerco urgentemente un serbatoio del 675 usato
p.s. mi ha promesso che se lo trovo si iscrive al forum.![]()
![]()
![]()

Ragazzi per un mio amico (non ancora forumista) cerco urgentemente un serbatoio del 675 usato
p.s. mi ha promesso che se lo trovo si iscrive al forum.![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TCP Dream Team Rider 2010

nessuno![]()
![]()
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
black non è facilissimo reperirlo visto la produzione della moto cmq se ho notizie ti faccio sapere
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

siccome sei nuovo non cancello questo messaggio (off topic) ma ti prego di leggere la risposta che ti ho dato in un altro topic
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post382955
Tornando in topic chiunque ha qualcosa mi faccia sapere
![]()
Ultima modifica di Black Death; 23/01/2007 alle 11:27
Dammilamanina.it

Lo so che non è facile da trovare ci provo ancora una volta
![]()
Dammilamanina.it