![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: WEST SICILY!!! Regione: MONDO... Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T955i anno 2000 Messaggi: 966 | [IMG][/IMG]Ragazzi,riscrivo il messaggio come da vecchio forum... Le foto ora le ho ma siccome devono avere dimensione massima di 80 Kb e invece sono di almeno 350 Kb non le posso mettere...quindi se siete interessati mi date la vostra mail e ve le mando in questo modo!! è strepitoso davvero,hi tech al massimo!Sta davvero ma davvero bene! Il prezzo è sempre 120 euro e le spese per una eventuale spedizione sono a vostro carico (una decina d'euro al massimo)!L' oggetto del desiderio si trova nella mia residenza in Sicilia! Vi ricordo che la mia Speed,come da immagine Avatar personale,è un modello del 2000,cioè la più bella... (senza offesa per nessuno)E vi ricordo che un anno e mezzo fa,mese più mese meno,l'ho pagato 220 euro! E siccome l'ho tenuto per poco tempo,come vedete da foto è immacolato!!!! Quindi...fatevi sotto! Riccardo G. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-04-2006 Residenza: Modena Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speed triple 2001 955ie nera! Messaggi: 16 ![]() | se me le invii qua mi interessano: sclerodasolo@alice.it | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: daytona'00 speedizz Messaggi: 251 | mi fai sapere anche a me??...grazie: gspalcu@tin.it | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Gressan Regione: Aosta Moto: Speed triple 955i 01 nuclear red Messaggi: 2 |
Ciao ho letto il tuo annuncio e volevo chiederti se potevi inviarmi una mail con le foto del sottocodone con portatarga.. Io ho una speed triple 955 del 2001 Va bene lo stesso? Grazie mille Emanuele Yeahmele@yahoo.it | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 594 |
| ||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-06-2006 Messaggi: 2 | Citazione:
ITALIA 3 - UCRAINA 0 SIAMO GRANDI | |||
| | |
| | #10 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-06-2006 Messaggi: 2 | Citazione:
ITALIA 3 - UCRAINA 0 SIAMO GRANDI | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |