![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: speed 955 01 + quella di fabiodex Messaggi: 4,776 | ...l'ho comprato cosi' da un grosso centro di ricambi...ma non so se e' l'originale!!!! Nuovo l'ho pagato € 140,00 LO VENDO AD € 80,00 | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | No, ti spiego.. Perchè sostanzialmente il Triumph.. fa caxxre.... E' di plasticaccia, difficilmente verniciabile e si spacca quasi sempre. Invece il tuo sembra davvero ben fatto! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Calabria Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,799 ![]() | Sai se monta anche sullo speed 02? se monta te lo prendo io,ma devo essere sicuro prima,sulla domanda se è in vetroresina mi sai dire altro? | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: speed 955 01 + quella di fabiodex Messaggi: 4,776 | ...Non ti so dire se monta su speed 02..mi dovrei informare!!!!!! ANZI.....RAGAZZI QUALCUNO DI VOI SA PER CASO SE IL PARAFANGO SPEED 01 MONTA ANCHE SUL 02!!!!!!??????!!! Per quanto riguarda il materiale non so dirti proprio...non riesco neanche a distinguere i materiali!!!! ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Calabria Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,799 ![]() | Guarda da dentro dove di sicuro non è verniciato,se si presenta totalmente uniforme e liscio allora è di plastica,se invece vedi dei piccoli quadrettini e non è liscio allora è in VTR,a grandi linee è cosi,ma se metti una foto dove si vede bene l'interno ben pulito e lavato te lo dico io di che materiale si tratta,se vuoi mandami una mail. lucagianfranco@libero.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |