![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,198 |
CIAO FORUMISTI L'altro giorno facendo pulizia in garage ho trovato le staffe x le valigie laterali e le valigie givi. Ormai credo sia ora di venderle e se interessati avrei anche la piastra posteriore e il baulone da 52 litri il GIVI MAXIA. Ah dimenticavo che le valigie laterali sono delle KEYLESS sempre della GIVI. Il prezzo lo scriverò se qualcuno mi risponde e poi anche xchè non so ancora quanto chiedere xchè bisogna prima che mi informi quanto costano nuove.... Le valigie sono quelle della foto che poi erano montate sul mio vechhio tigrotto. Aspetto compratori ( speriamo ) ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO ....QUELLO CHE VI FA IL DITO MEDIO E' LA COSA PIU' CARA CHE IO ABBIA AL MONDO E STO PROVANDO A FARLO VENIRE SU UGUALE A ME.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |