![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,540 |
disperatamente parafango posteriore road racing quello in alluminio x intenderci completo di paracatena + fianchetti in carbonio con 2 punti di fissaggio xche ne ho visti con tre e non mi piacciono | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,540 | questo è il punto fianchetti in cerca parafango ne sto valutando uno ma è da verniciare e poi il puntale che non ho mai visto di presenza ma solo in foto che sicuramente non rende come dal vivo, mi è arrivato senza che abbia fatto sforzi. aspetto di vederlo di presenza e deciderò se acquistarlo. dimenticavo road racing | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ciao triplehomerun, mi sai dire se il parafango road racing quello in alluminio e' in carbonio con paracatena alluminio colore nero? grazie, ciao... xke' io sto cercando quello, il serbatoio liquido freni rizoma, grazie, ciao... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,238 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: ex 955/ Mattblack 1050 Messaggi: 1,360 | Citazione:
http://cgi.ebay.it/Speed-Triple-pezz...QQcmdZViewItem | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |