![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,903 |
Scambio pompa radiale Discacciati perfetta ![]() con pompa radiale nissin di primo equipaggiamento Daytona 675, naturalmente pari alla mia, cioè perfetta! Qualcuno interessato? 7 __________________ WLB | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 975 | Posso chiederti il perchè..io stavo valutando l'acquisto nuovo della pompa discacciati . Ti 6 trovato male??? fammi sapere tiprego | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,903 | mmm... qualcuno vuole forse sapere il prezzo?!?!? 150€ + s.s. non sono ancora decisissimo... preferirei trovare qualcuno con la nissin della 675 che la voglia scambiare alla pari per evitare sbattimenti vari nel cercarla dopo... Citazione:
La cambio per sfizio con la nissin radiale nera __________________ WLB | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,903 | Citazione:
LA mia è un pompa freno radiale Discacciati Ø 19x19mm per impianti bidisco ricavata dal pieno con switch stop, cioè il modello "da strada" (la Ø 20x18mm è invece solo pista e solo per pinze racing), questa insomma: ![]() __________________ WLB Ultima modifica di seven : 14-11-2006 alle ore 18.55.37. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |