![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-06-2006 Messaggi: 42 |
Per Speed/Daytona mod. 02-04. Confezione originale - 200€ Unghia monoposto ORIGINALE mod. 02 - € 100 ( NON UN GRAFFIO) Filtro BMC 02-04 - 30 € Serbatoio olio Rizoma becco dritto con staffa - 25€ Tutto in perfette condizioni. P.S. preferirei vendere tutto in blocco. Sirtojo@tiscali.it Ultima modifica di sirtojo : 13-11-2006 alle ore 08.12.19. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() | mi prenoto x serbatoio olio freni rizoma con braccio, e poi volevo sapere il costo scontatissimo della powercommander, grazie, ciao... p.s.: ti ho scritto anche su forum triumph milano, ciao... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-06-2006 Messaggi: 42 | il prezzo della PCIII è 200€, la centralina è perfetta in ogni sua parte e completa di ogni accessorio come da confezione originale, comprese le istruzioni di montaggio e che puoi fare tranquillamente da solo o se vuoi ti dico passo passo quello che devi fare. Se mi dici come è messa la tua speed (scarico, filtro) te la posso rimappare al volo e inviartela pronta da montare. In ogni caso l'operazione di rimappatura è semplicissima. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |