![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alfonsine(RAVENNA) Regione: emilia romagna Dove sono Moto: speed 955 Messaggi: 177 |
ragazzi vendo borsa universale della cameron,che va posta sul sellino al posto del passeggero....molto capiente ma non ingombrante,volendo anche espandibile...ci sta veramente molta roba....prezzo 40 euro..swe interessa metto foto | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alfonsine(RAVENNA) Regione: emilia romagna Dove sono Moto: speed 955 Messaggi: 177 |
per chi mi chiede se va bene su speed 2003....dico di si perchè è una borsa universale,va bene su tutte le moto.....io l'ho usata su un monster | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Livorno Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 955 all black red Messaggi: 656 | Come si fissa alla moto? Io ho una speed '04 e obbiettivamente non vedo modo di fissare una borsa sul sellino del passeggero senza graffiare le fiancatine laterali....mi sbaglio? | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alfonsine(RAVENNA) Regione: emilia romagna Dove sono Moto: speed 955 Messaggi: 177 | si ti sbagli....sotto la borsa c'è una sua cosa apposta che va a coprire il codino....la borsa si fissa illa moto tramite dei lacci che vanno regolati in base a moto e luogo dove si preferisce fissarli...il più è sciegliere il punto più idoneo del telaio per fissarla e il gioco è fatto....io ci ho fatto il giro delle dolomiti con quella borsa | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |