![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Busto arsizio Regione: lombardia Moto: R6 - XT600 - CRF450 Messaggi: 964 | allora x i parattaccop in carbonio LUNEDI sento se si posso avere gia compresi con le pedane o vanno prese a parte. x il montaggio con lo scarico ZARD mi sa che propio non montano, anzi,a guardarlo penso che nessun tipo di pedane arretrate ci stiano con uno scarico del genere. | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,200 ![]() | ok grazie, aspetto fiducioso Ultima modifica di bastard inside : 10-12-2006 alle ore 22.27.06. | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Busto arsizio Regione: lombardia Moto: R6 - XT600 - CRF450 Messaggi: 964 | allora x i paratacchi in carbonio, NON SI POSSONO AVERE GI COMPRESE CON LE PEDANE. x chi le volesse in carbonio NERE. +20€(naturalmente avreste pedane con paratacco il fibra silver+ paratacco in carbonio) mi spiace ciao | ||
| | |
| | #25 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,687 | Citazione: Montano, montano. Calcola che Zard e pedane sono su due piani differenti. E poi basta vedere la moto di Japkiller che monta Zard e pedane Lightech. | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 1,637 | Ringrazzio pubblicamente Gas, spedizione velocissima e competenza con il cliente, e' un gran venditore, al prossimo acquisto!! Consiglio vivamente le pedane Rizoma, dal vivo sono uno spettacolo, ogni particolare e' perfetto: dalle viti alle boccole al materiale utilizzato e alla verniciatura, le foto non danno risalto al prodotto.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |