![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-09-2006 Residenza: Marsala-Siena Regione: Sicilia-Toscana Dove sono Moto: Fz6-n Messaggi: 453 |
Ragazzi cosa ne pensate se organizzo un GDA per le pompe radiali? E' tutto in fase di preparazione...vediamo se la cosa interessa. Non chiedetemi i prezzi, come al solito dipende molto da numero di interessati. Marche possibili: Nissin Discacciati Brembo Braking Adesso non so bene se conviene farne uno solo scegliendo una marca (possibilità di ottenre uno sconto maggiore) o indifferenziato. Personalemente trovo le Nissin le più convenienti, ma...ditemi voi. Naturalmente il modello poi si può scegliere in relazione alle esigenze personali, per adesso vediamo di capire la marca. Vi chiedo di votare solo se avete intenzione di prendere la radiale, così da avere dei numeri da proporre allo spacciatore. :) Le marche trattate sono quelle sopra citate, non chiedetemi altre marche. Aggiornamento O belli, ho un primo prezzo per la Nissin CLICCA QUI' per 10 pompe radiali €140 S.S. incluse 8) Che trovo già molto interessante. E mi ha detto stesso prezzo per le braking CLICCA quì Se volete potete iniziare a farvi sotto: 1) Foxhunter :) Si chiude appena arriviamo a 10 e non prima di metà Gennaio così si portano a termi nel frattempo gli altri GDA. Ultima modifica di giovanni11973 : 11-01-2007 alle ore 20.34.15. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,387 | Giovanni sono molto pro per i gruppi di acquisto (GDA appunto) specialmente quando i prodotti interessati sono così belli e vantaggiosi. ![]() ![]() Posso sapere solo a che tipo di strutture ti rivolgi quando fai questo tipo di acquisti? Giusto per tranquillizzare chi vuole acquistare. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-09-2006 Residenza: Marsala-Siena Regione: Sicilia-Toscana Dove sono Moto: Fz6-n Messaggi: 453 | Sieore e siori...se non vi interessa...cancello la discussione e CIAUZZZZ. Vi assicuro che portare avanti un GDA non è una cosa semplice, anzi, basta seguire quello delle PCIII...io alla fine cosa ci guadagno? Semplicemnente il prodotto a prezzo di costo...e la riconoscenza di chi apprezza tanta fatica e il fatto che li ho fatti risparmiare un pò di eurozzi... fatemi sapere. Se volete cancello. A me di poter guadagnare5 € a pezzo non me ne può fregare una mazza per dirla tutta, se qualcuno pensa questo. Sono un architetto e se mi dovessi far pagare per il tempo che sto dietro un GDA...lasciamo perdere. I miei spacciatori ormai mi farebbero certi prezzi anche per solo il mio pezzo (nel caso la pompa radiale), ma visto che mi sento, anzi sono a tutti gli effetti un centauro...mi fa piacere condividere certe occasioni con altri centauri. | ||
| | |
| | #9 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Citazione:
Stai sereno, nessuno ti ha fatto capire il contraio. ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |