![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,030 |
Coda completa di TUTTO!!! Telaietto posteriore, fianchetti, vasca sottosella, sella, sottocodone, unghia parafango, supporto faro con faro post., portatarga divina racing. Basta montarlo ed avrete una speed corta.... A scelta anche kit maddoctor con conguaglio (620 euro tutto) Prezzo INTRATTABILE 520 euro + S.S. Ultima modifica di japkiller : 20-12-2006 alle ore 13.02.53. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 997 | Citazione:
Mi vendi anchel'unghia ? Ciao Simonik rispondi per MP se no mi dimentico | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,526 | Citazione:
![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
cosi' si prende una cosa che dovra' poi essere ultimata passo anche io, magari c'e' chi cerca dei semplici ricambi __________________ GRIGIO E' COLORE GRIGIO E' UNA FORZA DELLA NATURA GRIGIO E' NOSTRO AMICO | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |