![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ekkomi qua ........ vendo vari accessori speed che molti di voi già conscono visto le foto che ho postato della mia moto ...... sono in fase di smontaggio pertanto saranno disponibili verso metà Gennaio ............. SCARICO MIVV omologato con DB Killer 180 ![]() PORTAPACCHI ![]() BORSA SERBATOIO TRIUMPH (a presto le foto ) __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. Ultima modifica di dott_speed : 03-01-2007 alle ore 08.29.05. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | dott che scherzi mi fai, mi metti in vendita il mono ? ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-12-2006 Messaggi: 35 | Sono interessato al mono WP, ed eventualmente anche ai dischi Braking (però di più il mono). Attualmente la mia moto (speed '01) è dal mecca, quindi non ci sono problemi ad aspettare fino a metà gennaio. vanno bene per la '01? Sono in ottimo stato? Prezzo? Accetti spedizione contrassegno? Sono di Bergamo. Grazie ciao | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | storm ..... mi spiace .... ma il mono è già andato ... manco fossi vanna marchi :):):) per i prezzi la prox settimana li metto tutti ... __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | perfetto .......... ti faccio sapere __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |