![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,771 ![]() | monti la coda della 1050 ? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Ravenna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SpeedTriple Messaggi: 570 | Ho la 2002... mi e' presa una strana voglia... a me piace ogni tanto cambiare e siccome a casa (moglie) non mi permettono di cambiare moto io cerco di trasformarla come posso... chiaramente sempre con modifiche reversibili! Ciao!!!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2006 Residenza: catania Regione: SESSOLANDIA Dove sono Moto: 955i presidenziale!!!!! Messaggi: 1,049 ![]() | BRAVO __________________ http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,037 |
Ciao, questo telaietto è merce rara, io ne avevo uno e pure tutta la coda del 2005 completa, poi un amico mi ha martoriato per averlo e glielo ho dovuto dare, adesso ne ho un altro in arrivo, per completare di nuovo la coda e quindi vendendo tutto in blocco, l'unica cosa è che a quanto pare questo telaietto risulta essere "leggermente piegato" in quanto proveniente da una moto incidentata. Io non conosco l'entità del danno, appena e se mi arriva ti posto qualche foto e ti dico le condizioni, se ti va bene poi discutiamo l'affare per tutta la coda OK? Nel frattempo buon anno, qualsiasi altra cosa ti serva mandami un MP, ho moltissimi ricambi speed 2005. Ciao, Davide | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Ravenna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SpeedTriple Messaggi: 570 | ... aspetto notizie japkiller!!! ... per curiosita' a quanto l'hai venduto (solo il telaietto)??? Comunque se fai un buon prezzo mi interessa tutto, anche perche'penso che visto com'e' andata non lo venderai piu' singolarmente. Grazie!!! Ultima modifica di Speed71 : 01-01-2007 alle ore 14.19.42. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |