![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,238 ![]() |
vendo specchietti x naked e carenate, leggerissimi, in alluminio, cromati o neri opachi (similcarbon x le carenate), con lente azzurrata antiriflesso, 12 x 6 cm 120 euro spese di spedizione incluse x naked ![]() guardate quanto sono sottili, sono uno spettacolo, e poi sono veramente leggerissimi ![]() x carena ![]() neri, montati sulla speed 1050, secondo me ci stanno da dio ![]() Ultima modifica di bastard inside : 05-01-2007 alle ore 08.20.08. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,338 ![]() | MOLTO BELLI QUELLI NERI, PECCATO HO DA POCO PRESO DUE RIZOMA. MAGARI COI TUOI RISPARMIAVO..... ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,238 ![]() | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,800 | troppo visti secondo me...cmq buona vendita!! la speed in foto e' da urlooooooo!!! __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,238 ![]() | in che senso troppo visti?? nel senso di appariscenti immagino, non certo nel senso che ce l'hanno tutti Ultima modifica di bastard inside : 05-01-2007 alle ore 06.23.02. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,541 ![]() | Sono omologati??? una domanda ma costa così tanto mettere due specchi carini, io sulla mia non li ho e volevo trovare qualcosa di carino ma che costi poco visto che 120€ in due specchi mi sembrano buttati via.... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,788 | bellini ma preferisco i miei circuit anche se indubbiamente è 1 bel risparmio con i tuoi... ma nn sono omologati nemmeno questi ma pare vero? __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,238 ![]() | Citazione:
x quanto riguarda l'omologazione non credo siano omologati, però ho messo le misure della lente, e facendo il calcolo si può verificare | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |