![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,903 |
Ciao a tutti, posto qui per conto di una persona poco avvezza col pc, ex meccanico Triumph che vuole aprire un'officina tutta sua e sta modificando la sua Speed del 2003... Vende a prezzo di realizzo i seguenti ricambi per Triumph Speed Triple dal 2002 al 2004 (e naturalmente Daytona 2002-06):
I pezzi sono perfetti ed in eccellente stato e i prezzi mi sembrano mooolto buoni; purtroppo non è possibile richiedere le foto a causa dell'avversità del venditore nei confronti dell'informatica. NON scrivete sul forum, non otterrete nessuna risposta in quanto lui non usa il pc e io che seguo il forum non so niente, chiamate direttamente lui: Michele Deste 0187661223 (Liguria) 3491222624 ![]() __________________ WLB Ultima modifica di seven : 04-02-2007 alle ore 18.11.04. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple 02 Messaggi: 1,035 | Mio il sensore velocità!!!!!!!!!!!!!!!: Ci accordiamo via PM!!!??? :cheers: :cheers: grazie ethan hunt!!!!!!!!!!! ahhhh chiamo!!!!! Ultima modifica di Dave73 : 02-02-2007 alle ore 11.19.00. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,903 | Citazione:
![]() magari scrivete cosa avete comprato, così togliamo i pezzi dalla lista ![]() __________________ WLB | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2006 Residenza: val trebbia - pc Regione: emilia Moto: 955i Messaggi: 123 | grazie a seven ed a michele che ho contattato x la sella, ci tengo ad aggiungere che la serieta' e la correttezza di michele sono stati esemplari....in bocca al lupo x MikiMoto.........ciao a tutti........tino.59........valtrebbia | ||
| | |
| | #8 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,373 | Citazione:
per un amico non c'è di che ![]() __________________ "..siamo querce dove i lustri più che passar s'incantano.." (Black Bomber 24/07/08) | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,903 | Citazione:
__________________ WLB | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |