![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-05-2006 Messaggi: 73 | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,214 ![]() | se è tutto il kit con telaietto, sottocodone, batteria, e chi più ne ha più ne metta allora il prezzo ci sta, ma io avevo capito che era solo coda, sella e fanale, e 800 euro mi sembravano tanti visto che la coda da officina agricola costa circa 100 euro | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-05-2006 Messaggi: 73 | ragazzi voglio vendere la moto perchè dal 2003 ha fatto 6000 km. mi sono divertito più a lavorarci e spenderci soldi che a guidarla e ora mi ritrovo una moto nuova che costa la metà. la consiglio a chi volesse fare un affarone. è ripristinata originale in tutto, frecce comprese. prezzo € 6500 compreso amm. sterzo scarico passaggio alto triumph e particolari in carbonio ecc... | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-07-2006 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Messaggi: 1,510 | Citazione:
forse per vendere tutta la moto dovresti mettere un annuncio in "COMPRO VENDO MOTO"...ma poi, prima dici di voler modificare la moto col maddoctor, poi vendi solo il kit della 1050 per accorciare la moto, adeso vendi tutta la moto... ...hai cambiato idea 3 volte in un giorno...mhhhà... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |