![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,312 ![]() |
...Come da titolo cerco dischi freno ant Braking Wave in ottime condizioni a prezzo modico... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,119 | Anche io sono nella tua stessa situazione, vorrei trovarli a poco, ma purtroppo sono articoli molto particolari, temo che per i dischi l'unica soluzione sia mettere mano al portafogli e prenderli nuovi! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,312 ![]() | van misurati con in micrometro...nel punto centrale...c'è una tolleranza scritta sul disco...quando arrivia quella misua van cambiati...cmq per l'usura dipende tutto da come e quanto freni...se giri da solo o in due...e da che pastiglie monti.... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,770 ![]() | Vi do un consiglio i dischi si comprano nuovi, oppure armatevi di micrometro quando li compoerate per verificare gli spessori. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |