![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vendo per speed 955 metzler ractec k2 .... usate per un turno in pista ....... 120/70 190/55 100,00 euro + spedizione __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. Ultima modifica di dott_speed : 09-02-2007 alle ore 14.23.49. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Lo stato dell'arte delle mescole per massimizzare il grip in ingresso curva e in percorrenza; più veloce ingresso in curva e maggiore stabilità di traiettoria. Cintura a 0° in acciaio su entrambi i pneumatici assicura eccellente trazione con precisi angoli di piega; risposta progressiva in condizioni limite di aderenza. Nuova struttura disegnata per migliorare l'area di impronta supportando le piene accelerazioni, specialmente su pista. Metzeler - » Info Prodotto » Catalogo » index __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,789 | diciamo che sono le gomme chewingum __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |