![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-06-2006 Residenza: Asti Regione: Piemonte Moto: ROCKET III - SPEED TRIPLE 2002 Messaggi: 30 ![]() |
CERCO FORCELLE ORIGINALI per vendere la mia speed come l'ho presa. vendo la moto KG. 17.000 O PEZZI AFTER DI ALTA QUALITA'. C'E' DAVVERO DI TUTTO. IL VALORE DEGLI OGGETTI SUPERA DI GRAN LUNGA QUELLO DELLA MOTO. allego foto . SE CONOSCETE QUALCUNO (SERIO E) E "VERAMENTE INTERESSATO"..... aldoberg@libero.it CIAO A TUTTI- P.S. MI E' MANCATA LA FIGLIA DI 12 ANNI E SE LA USO SO' CHE MI PIANTO ! ORA HO ANCHE LA ROCKET CHE , OCCIAMENTE . NON POSSO USARLA CO- ME LA SPEED. (TAGLIA E CUCI !). CIAOPOSTER SPEED.jpg | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-11-2007 Residenza: Vico Equense (na) Regione: Campania Moto: Speed Triple 07 Messaggi: 210 ![]() | cerco le pedane passeggero della 955.......... contattatemi a giovannidesimone10@virgilio.it | ||
| | |
| | #16 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-11-2007 Messaggi: 1 |
| ||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Lecce but living in Rome-Milan. Regione: now Lazio.ex legione romagnola Moto: speedtriple + bonneville. Messaggi: 14 ![]() |
Ciao ragazzi, cerco ricambi per la mia moto,speedtriple del 98. Chi ha qualche dritta? tanks!! acidgreen__ | ||
| | |
| | #20 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-03-2008 Messaggi: 1 | ciao a tutti sono un nuovo iscritto e da poco tempo felice proprietario di una speed. io il problema viaggi me lo sono risolto da solo. ho progettato e costruito due telai porta borse tale da non dover escludere la zavorrina unico neo sono montabili solo con scarico zard o comunque con uno scarico basso visto che uno dei supporti è proprio l'anello che regge i scarichi alti originali, ciao a tutti vi mando le foto e per ulteriori informazioni contattatemi pure. min 2.JPGminus.jpg | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |