![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brescia, Garda Lake Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 764 |
Ciao ragassuoli... è un po' che non mi faccio sentire... ma ho avuto parecchio da fare... Comunque... passiamo agli affari... Vendo Monoposto Basso per Speed 02-04, colore Jet Black. Pensavo di stare sui 120 eurini + s.s... adesso non ho foto, vedo se posso rimediare entro sera... sotto a chi tocca... Lamps Bert | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brescia, Garda Lake Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 764 | Ah... ho appena trattato con lui per un ammortizzatore di sterzo e non mi ha detto niente... adesso gli mando un mp, se non gli interessa tu sei il primo in coda... (Si era fatto vivo NeroSolido, ma è più di 2 settimane che non si fa sentire, quindi presumo che non gli interessi più...) Grazie Lamps Ultima modifica di bert : 10-04-2007 alle ore 12.39.19. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brescia, Garda Lake Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 764 | Ok, appena sentito Filo e ha già provveduto, peccato... D@lyn: scusami, sono un po' tonto, ma non sono sicuro di aver capito... ti sei prenotato solo per lui o sia per lui (come primo) e anche per te (come secondo)? Nel secondo caso fammi sapere che ci mettiamo d'accordo. ![]() Lamps | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,068 | Grazie ragazzi per l'interessamento ma ho gia' fatto con un altro utente del forum. Via libera a tutti..... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,695 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,082 ![]() | no io lo ho gia' basso come il tuo..mi ero semplicemente prenotato per di filo perchè sapevo che lo cercava..era per fargli un favore ma non sapevo che lo aveva ga' trovato... | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,068 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |