![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 433 ![]() | Citazione:
1-Da quanto intuisco il foglio d'omologazione è per la Speed '05->, giusto? Quindi, purtroppo, chi ha un Speed/Tiger/altro si ritroverebbe con uno scarico omologato per un'altro modello, ossia ancora a rischio multa... dico bene? 2-il prezzo per il silenziatore singolo? Chi come me ha una Speed pre-2005 ne ordinerebbe uno solo... 3-sempre per il discorso prezzo, visto che sono già state fatte da altri richieste di variazioni sulla finitura, sarebbe utile un listino più dettagliato. Perlomeno le combinazioni (materiale corpo-materiale fondello) carbonio-carbonio, carbonio-titanio, titanio-carbonio. 4-servono dettagli su come pagare e sulla spedizione. Ti ringrazio in anticipo, aspetto novità. Attilio | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Davvero molto belli! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 433 ![]() | Dimenticavo...se riesci sarebbe bello vede anche una foto senza pedane passeggero, giusto per capire bene com è fatto davanti. Grazie! Attilio | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Anche io come mrTiger sarei interessato ad avere informazioni per lo scarico del 955.... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-08-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White & Carbon Fibre Messaggi: 171 | Mess. x intro82 ho provato più volte a chiamarti al numero che mi hai inviato con M.P. ma è sempre spento. Accendi sto telefonino !!!! | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-10-2006 Messaggi: 122 | L'azienda e la fresco. 1-Il foglio dell'omologazione e per la 2005/07 pero loro hanno altre omolagazioni. 2- il prezzo da me indicato sono due terminali in carbonio o in titanio fatte in quella maniera. mi pare che un singolo costi 250 se non erro ma dovrei informarmi. 3-dovrei chiedere un listino prezzi ma essendo una fobbrichetta piccola non c'e mai lo stesso prezzo dovrei informarmi io personalmente per sapere i prezzi che mi fa. ovviamete l'alluminio costa meno e se non erro ha anche una sorta di carbonio grigio molto chiaro quasi bianco. 4- per la spedizione me ne occupo io spedisco con imballo e il pagamento dovra essere fatto anticipatamente su postepay. oggi vado ad informarmi meglio. | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 433 ![]() | Citazione:
Per ora ti ringrazio. Attilio | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |