![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Anche io aspetto notizie, per 955 e nel frattempo ti ringrazio pure io! ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Ottimo, intanto grazie. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Busto arsizio Regione: lombardia Moto: R6 - XT600 - CRF450 Messaggi: 1,058 | ciao scusa non x far polemica o altro ,solo x info perche sono curioso pure io, tu hai detto che questi montano sulla speed 05>07, mi spieghi come' possibile? perche sulla 05-06 mi sta bene sono uguali, ma la 07 ha i collettori piu' corti rispetto hai mod. precedenti. Questo e' appunto, il problema che affligge ad esempio la MIVV con i suoi terminali TondoGP e X-cone che non montano sulla 07. come' stato risolto questo problema?? grazie | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: ex z1000 ora Speed Triple Messaggi: 175 | Citazione:
Effettivamente i collettori sono più corti e la sonda Lambda è stata spostata sotto il motore. Su quella di Puertorico, con un pochino di "madonne" e qualche ranella, lo scarico è comunque stato montato. Per quanto riguarda i Fresco (ma vale anche per tutti gli altri silenziatori "doppi" tipo Telco, GPR etc), siccome si sostituiscono solo i finali (e non si toglie la seconda parte dei collettori, quella a Y per intenderci) il problema nonn dovrebbe esserci, anche se anch'io sto attendendo conferma di questo. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |